115.00 CHF / Ex. Ex. In den Warenkorb Zur Merkliste Sistema bancario, traffico dei pagamenti (E-Book) Modulari, orientati alla pratica e aggiornati, i 17 opuscoli didattici forniscono conoscenze bancarie approfondite.secondo le più recenti scoperte didattiche.BankingToday è stato progettato per un uso versatile. Dall'autoapprendimento al completamentol'integrazione in unità di apprendimento organizzate.Gruppi target:Tirocinanti di banche e aziende collegate, apprendisti della scuola secondaria, neofiti del settore bancario e dipendenti di banche, dipendenti di aziende dello stesso settore, studenti della scuola secondaria, studenti della scuola professionale e altre persone che seguono una formazione e un perfezionamento in ambito bancario.Contenuti:Questa cartella contiene gli opuscoli didattici sui seguenti argomenti:La Banca 1 - Introduzione al mondo bancario; La Banca 2 - Regolamentazione, conformità, bilancio e gestione del RIsk; Riciclaggio di denaro; Attività di raccolta di depositi; Servizi di base; La Banca Nazionale Svizzera.Fanno parte di BankingToday anche le due cartelle:Financial and Trading Business con 7 libretti didattici e Credit Business con 4 libretti didattici.I moduli di BankingToday possono essere ottenuti solo sotto forma di cartelle già pronte. Eccezione: i membri del CYP e dell'Associazione svizzera dei banchieri possono ottenere anche moduli individuali.Ulteriori informazioni su BankingToday sono disponibili sul sito www.compendio.ch/bankingtoday. Dieser Artikel wurde durch einen anderen abgelöst. Zur neuen / geplanten Auflage Alle Informationsfelder einblenden Bibliografische Angaben Auflage: 14a edizione riveduta e corretta 2022 Umfang: , Ordner A4 ISBN: 9783715550688 Art. Nr.: E-18438 Code: CYPOE 007 Sprache: Italienisch Reihe: BankingToday Zielgruppe Hauptzielgruppe: Berufsfachschule und Lehre / Kaufm. Grundbildung - Bank Lieferbarkeit Am Auslaufen Zur neuen / geplanten Auflage Kontakt / Feedback zum Titel Damit wir unseren Service stetig verbessern können, interessiert uns Ihre Meinung sehr. Anregung Problem Frage ? Lob